Bedda Matrix B

Ridoppiaggi SiToEsAuRiTo: "Bedda Matrix -B-"

Uomo 1 - Mangia questo schifo. Questo passa il convento.
Uomo 2 - Non ti preoccupare è sempre meglio che prenderla nel culo.
Uomo 3 - Pezzo di finocchio!
Uomo 2 - (F.C.) Ha un certo saporino... (I.C.) Sa un pò di merda/hai in mente il sapore di merda?
Donna B - (F.C) Come fa a saperlo (I.C.) E' appena arrivato.
Uomo 2 - Non mi rompere i coglioni/ succhia cazzi! Come dicevo prima, perché il sapore di merda vedi, non è un sapore comune,/come posso dirti, bisogna saperlo apprezzare, assaporarlo piano piano,è una sensazione che ti prende la mente e ti fa rizzare i peli del culo. Ti sono mai rizzati i peli del culo? Per esempio quando ieri ti hanno sodomizzato a sangue hai sentito quella strana sensazione di essere per un attimo un vero e proprio gay? 
Uomo 3 - Stai scassando i coglioni.
Uomo 4 - F.C. Uomo 4 - (F.C) Senti c'hai rumputu a (I.C) circonvallazione da coppola da minchia. C'hai rumputu macari i baddi. Fatti azziccari dui ita 'nto culu.
Uomo 2 - Oh si certo mi metti due dita nel culo mamma mia che paura!/ Non li ascoltare tesoro, la loro è solo pura invidia. Ascolta me, io so qal'è il problema.
Uomo 3 - Che cosa sai?
Uomo 2 - E' un grande segreto.
Uomo 5 - Un segreto?!
Uomo 2 - Lo vuoi proprio sapere eh?! Sei curioso./ Vedi,/ dopo che hai mangiato questa roba/ devi andare di corsa al cesso. Se sei veloce altrimenti rischi di cagarti addosso.
Donna B - Si lui si caga sempre addosso.
Uomo 2 - Senti ma picchì nun ti fai i stracazzi to tu/ ah?! Se non ti cali le mutande in tempo, con questi turni di merda, ti caci tuttu paru!
Uomo 6 - Amici/ ascoltate. (F.C) Devo dirvi una cosa.
(I.C.) Si è rotto il cesso/ Non si caga, tappatevi il culo.
Uomo 5 - E ora?!
Uomo 7 - niente cacca!