Bedda Matrix C

Ridoppiaggi SiToEsAuRiTo: "Bedda Matrix -C-"


Navigatore- allora, come va, stanno riparando il cesso, non preoccuparti qua la mano  coraggio resisti
Neo- un momento ma    sono pulite
Navigatore- no! NO! mi fratello  dice sempre che  e' fantastico tenere le mani sporche di merda e ancor piu' bello   bello quando le stringi a qualcuno e adesso io le ho strette a te
Neo-  E sei contento?
Navigatore F:C   E Tu che dici    certo che sono contento
Neo-   e lo dici cosi?
Navigatore- e come dovrei dirlo   anche s***o ha le mani sporche di merda
Neo- B****ni?
Navigatore-  Proprio lui ed io come una testa di cazzo ho votato forza italia e tu per chi hai votato fratello?
Lascia stare vota per chi vuoi ma galleggerai sempre come la merda  amico mio   come uno stronzo . E' duro scegliere, capito? io non volevo. Ma cazzo ci sono cascato. Come un coglione, ora ti spiego come ho fatto.
Cambio Scena
Navigatore - allora!!     Vecchia tessera del partito comunista  questa non mi serve piu'
P.P.  questa  e' quella del partito di P*****a tanto non devo fumare piu'./  ecco f*** i***
VFC- va da via il cul, terun, ce l'ho duro nel culo
Neo- Ma non è Berlusconi è B***i
o cazzo
Navigatore - Hai visto che grande faccia di cazzo eh? meglio della politica coglione
Neo - O cazzo